Bedroom Producers Blog

Bedroom Producers Blog

Ed eccoci di nuovo qui con la rubrica “Monday suggestion“, iniziamo la settimana con il piede giusto parlando di un blog che io adoro (sono iscritto al suo RSS feed da almeno 8 o 9 anni): Bedroom Producers Blog di Tomislav Zlatic.

Perchè questo suggerimento? Perchè si tratta del più aggiornato e curato blog che potete trovare sul web che parla di tool per produzione musicale, dalle varie DAW ai plugin passando per sample e altro. Se a questo aggiungete il fatto che è prettamente mirato a tool che possono essere scaricati gratuitamente (o comunque a prezzi decisamente abbordabili) avrete un quadro completo, dai, a tutti piace avere tool gratuitamente, no?

Bedroom Producers Blog
Bedroom Producers Blog – 20/11/2020

Navigando sul sito potrete trovare un enorme database di articoli divisi in chiare sezioni, in pratica ci sono post su qualsiasi cosa vi possa servire per la produzione musicale. Volete sapere qual è il miglior plugin di EQ gratis? Il miglio compressore gratis? La migliore DAW gratis? E anche se non si tratta del “migliore”, volete anche solamente sapere cosa offre ad oggi il web a livello di tool che possono aiutarvi durante le vostre produzioni? Sarete sbalorditi dalla quantità di informazioni che troverete. Continuo a seguire il blog regolarmente tramite gli RSS feed usando Feedly, ogni volta che viene pubblicato qualcosa lo vedo immediatamente e sinceramente non riesco a credere a quanto sia tutto così interessante ogni volta che leggo un post. Vorrei tanto poter essere così costante anche io sul mio blog…

In genere trovate anche dei post speciali che raccolgono le varie offerte “stagionali” su praticamente qualsiasi plugin. Per esempio, in questo periodo, stanno tenendo traccia di tutte le offerte del Black Friday per plugin, virtual instrument e altro.

Ragazzi, visitate Bedroom Producers Blog e iscrivetevi ai loro RSS feed. Non vi deluderanno.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hi! I'm Santo Clemenzi.

Software engineer, music producer and bass player (From The Depth, Mindohm, Outerburst). Welcome to my blog! I (rarely) post about music production but sometimes I also rant about anything else.

I'm a Solar Guitars Artist! Check out my page and follow Solar Guitars.
Angle Room Studio logo
My home studio!
My Bands
www.fromthedepth.it
mindohm.netlify.app
www.outerburst.com