Outerburst: data di release e special guests del debutto

Nei giorni passati mi sono dedicato al mixing e mastering dei pezzi degli Outerburst. I risultati mi soddisfano molto, ho avuto la fortuna e il piacere di lavorare con musicisti eccezionali e le loro performance si incastrano perfettamente nel mix come i pezzi di un puzzle, quando i musicisti sanno cosa fare è tutto più facile 🙂

Mi sono accorto di non aver ancora pubblicato la copertina del prossimo EP su questo blog! L’album si chiamerà “Phase A: Kaishi” e la copertina è stata realizzata dall’artista brasiliano Caio Caldas (www.cadiesart.com).

Outerburst - "Phase A: Kaishi" cover ArtWork by Caio Caldas

L’EP si comporrà di 4 brani e la tracklist sarà questa:

  1. Release The Brake
  2. Nightmare
  3. The Crows
  4. Reborn

Ho avuto anche l’onore di collaborare con grandi musicisti come “special guest”: sul brano “Reborn” figureranno infatti Roberto Tiranti (ex Labyrinth) alla voce, Paolo Fosso degli Armonite eseguirà i soli di piano e tastiere e Raffaele “Raffo” Albanese dei From The Depth eseguirà un solo di chitarra. Inoltre, sui brani “Release The Brake” e “Nightmare” tutte le parti di chitarra solista saranno suonate da Riccardo Piroli, mio compagno di avventure durante la nostra esperienza nei Deimos di qualche anno fa.

I lavori procedono spediti e l’EP vedrà la luce su tutti i maggiori canali digitali e in formato CD il primo febbraio 2016 🙂

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hi! I'm Santo Clemenzi.

Software engineer, music producer and bass player (From The Depth, Mindohm, Outerburst). Welcome to my blog! I (rarely) post about music production but sometimes I also rant about anything else.

I'm a Solar Guitars Artist! Check out my page and follow Solar Guitars.
Angle Room Studio logo
My home studio!
My Bands
www.fromthedepth.it
mindohm.netlify.app
www.outerburst.com